DIVENTA SOCIO

Ricordiamo che per usufruire di tutte le attività e i servizi del Circolo Reasonanz occorre la Tessera AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport). La Tessera ha validità annuale a partire dal 1 Settembre ed è utilizzabile in tutti i Circoli AICS d’Italia. La quota associativa al Reasonanz è di 8€ annui.

1) Prima volta

Se non hai mai fatto il tesseramento AICS presso il Reasonanz, compila il Modulo di Adesione sottostante in tutte le sue parti, ALMENO 24 ORE PRIMA dell’evento a cui vuoi partecipare. Vieni poi al Circolo negli orari di apertura, versa la quota annuale e ritira la tessera.

2) Rinnovo

Se in passato hai già fatto la tessera al Reasonanz, per il rinnovo è sufficiente pagare la quota associativa annuale presso il Circolo e ritirare da noi la nuova tessera, IN QUALSIASI MOMENTO durante gli orari di apertura. PS: se puoi, ti chiediamo di compilare comunque il Modulo sottostante. Ci aiuterà a contarci, ad aggiornare il Libro Soci e ad informarti su tutte le novità.

3) Hai già la tessera

Se hai già la tua Tessera AICS in corso di validità, puoi entrare. PS: se puoi, ti chiediamo di compilare comunque il Modulo sottostante. Ci aiuterà a contarci e ad informarti su tutte le novità.

4) Minori

I minorenni possono sottoscrivere una Tessera AICS solo con il consenso firmato di un genitore o di chi ne fa le veci. Scarica qui il modulo apposito e presentalo compilato e firmato al Circolo.